Sting: love story tra i bidoni della spazzatura

Il cantante ha incontrato per la prima volta la sua attuale moglie in cantina, tra i cassonetti dell'immondizia
LONDRA - Sting è convolato a nozze con Trudie Styler nel 1992, anche se in realtà la coppia si era conosciuta dieci anni prima in un'occasione ben poco romantica.
All'epoca il cantante era ancora sposato con l'ex moglie Frances Tomelty, ma spesso vedeva la sua attuale moglie, sua vicina di casa, quando buttava la spazzatura.
«Io vivevo con un'altra persona e lui era sposato. Vivevamo vicini al pian terreno e avevamo lo stesso problema con la spazzatura perché i nostri vicini di appartamento ai piani superiori pretendevano di riporre i loro cesti dell'immondizia nelle nostre due cantine», ha raccontato divertita la Styler al giornale inglese The Sun.
«C'è la giusta alchimia, è innegabile, ed è ancora accesa. Lo amo di più ogni giorno che passa. E poi ci piacciamo molto a vicenda come persone. Nostra figlia in occasione della celebrazione del nostro anniversario di matrimonio ci ha commosso quando ha detto: “Tantissimi hanno cercato di screditare la loro relazione ma ai miei occhi sono davvero innamorati uno dell'altra”. Sting ed io ci siamo sentiti esplodere il cuore!».
Anche la popstar 62enne è contenta del suo matrimonio con la Styler, e più passano gli anni e più è convinto che non saprebbe vivere senza di lei.
«La nostra relazione ha funzionato perché sono stato io a prendere tutte le decisioni importanti e lei quelle più frivole. Fortunatamente però in 32 anni di matrimonio non c'è mai stato bisogno di prendere decisioni importanti!», ha dichiarato divertito.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!