Il figlio di Robert Downey Jr. in rehab

Indio Downey Jr. si trova in comunità per combattere la dipendenza da farmaci
LOS ANGELES - Indio Falconer Downey, il figlio 20enne di Robert Downey Jr., è stato ammesso in un centro di recupero per una sospetta dipendenza da farmaci.
Ad accompagnare il giovane in clinica è stata sua madre, la cantante e attrice Deborah Falconer, separata da Downey Jr. dal 2001. Nonostante il ricovero del figlio, la Falconer ha tenuto a precisare che non si tratta di una dipendenza grave.
«Non è un tossico. Stava prendendo una pillola al giorno», ha spiegato al National Enquirer. Per quanto riguarda la terapia, si tratterebbe di medicina naturale, olistica e ortomolecolare. «Vogliamo una cura omeopatica, non fatta di medicine. Sta prendendo molte vitamine e mangia cibo biologico».
In passato, anche la star di «Iron Man» aveva avuto rogne simili con le droghe e le comunità, e nel 1996 era stato addirittura arrestato per possesso di eroina, cocaina e una pistola.
«Questo è un incubo per Robert perché suo figlio non era mai stato nei guai prima d’ora. Prega che si riprenda presto», ha rivelato un amico vicino a Downey Jr..
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!