Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Taylor Swift e Harry Styles si stanno riavvicinando?

I due hanno chiaccherato allegramente durante un recente pranzo insieme
None
Taylor Swift e Harry Styles si stanno riavvicinando?
I due hanno chiaccherato allegramente durante un recente pranzo insieme
NEW YORK - Sembra che Taylor Swift e Harry Styles si stiano riavvicinando. Durante il discorso di ringraziamento fatto all'ultima edizione degli MTV Video Music Awards, la cantante country ha ringraziato pubblicamente «la per...

NEW YORK - Sembra che Taylor Swift e Harry Styles si stiano riavvicinando. Durante il discorso di ringraziamento fatto all'ultima edizione degli MTV Video Music Awards, la cantante country ha ringraziato pubblicamente «la persona che ha ispirato il singolo “I Knew You Were Trouble”». In quel preciso momento le telecamere hanno inquadrato Styles, come a suggerire che sarebbe proprio lui il misterioso personaggio.

Dopo la cerimonia il giovane avrebbe chiesto alla ex fidanzata di vedersi e si sarebbe scusato, dicendosi dispiaciuto per il fallimento della loro storia. «Taylor e Harry si sono chiariti. Lui è molto divertente, quindi riesce facilmente a far crollare le difese di lei», ha spiegato una fonte alla rivista Look. «Le ha detto che era la ragazza più bella presente all'evento e che deve essere stato un pazzo per lasciarsela sfuggire».

Sembra dunque che i due abbiano ufficialmente riallacciato i rapporti, anche se non è chiaro qualora si tratti solo di un'amicizia o se ci sia l'intenzione da parte di entrambi di riprovarci. «Stanno già pianificando un'altra cena, non appena si troveranno di nuovo nella stessa città. Taylor è felice che siano tornati a parlarsi, insieme si divertono un sacco. Però non dimentichiamo che lei è già stata ferita una volta ed è ancora un po' timorosa», ha rivelato l'insider.

In una recente intervista con il magazine inglese Fabulous, Styles ha affermato di essere single, ma ha anche aggiunto che c'è qualcuno che occupa i suoi pensieri. «Ho in mente una persona. C'è sempre qualcuno di speciale a cui ognuno noi rivolge il proprio pensiero quando succede qualcosa di importante».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE