Cerca e trova immobili
ITALIA

Luciana Littizzetto vuole Jovanotti a Sanremo

La comica si è unita a Fiorello per lanciare un invito al cantautore
Cover Media
Luciana Littizzetto vuole Jovanotti a Sanremo
La comica si è unita a Fiorello per lanciare un invito al cantautore
MILANO - Luciana Littizzetto ha approfittato della complicità di Fiorello per invitare Jovanotti a Sanremo con un video in cui incalza: «Mi raccomando Lorenzo, vieni a Sanremo balengo! Non vedo l’ora di vederti in televisione....

MILANO - Luciana Littizzetto ha approfittato della complicità di Fiorello per invitare Jovanotti a Sanremo con un video in cui incalza: «Mi raccomando Lorenzo, vieni a Sanremo balengo! Non vedo l’ora di vederti in televisione. Da vicino, però, perché poi quando vado nei concerti non ti vedo mai così vicino vicino. Vedo solo delle gambe lunghe, ma lunghe, come quelle di un fenicottero. Allora ci vediamo su Rai Uno».

Il filmato, caricato sulla pagina YouTube ufficiale di Fiorello e riportato dall'edizione online di Panorama, ha in realtà il doppio obiettivo di “attirare” Jovanotti sul palco dell'Ariston e promuovere «In questa notte fantastica – Lorenzo negli Stadi», il suo concerto che sarà trasmesso il 2 settembre su Rai Uno, in prima serata.

Dal canto suo, la Littizzetto è recentemente stata confermata, insieme a Fabio Fazio, al timone di Sanremo, e vista la profonda amicizia che lega Fazio a Jovanotti, si sospetta che dietro al video ci sia anche il suo zampino.

«Sento spesso Fazio, prima o poi faremo qualcosa assieme, lui vorrebbe nel prossimo Sanremo e io non ho niente in contrario, funzioniamo assieme, a settembre vedremo. Se non succederà non sarà un rifiuto, sarà perché c’è altro», aveva confessato il cantante qualche mese fa.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE