Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Britney Spears va nei negozi "Tutto a 1 euro"

La cantante ha scoperto l'ebbrezza di acquistare cineserie
Cover Media
Britney Spears va nei negozi "Tutto a 1 euro"
La cantante ha scoperto l'ebbrezza di acquistare cineserie
LOS ANGELES - Stando quanto riportato dal sito internet TMZ, Britney Spears ha guadagnato 10 milioni di euro solo l'anno scorso, ma ne avrebbe già speso più della metà. Come? A quanto pare, non solo in gioielli o abiti c...

LOS ANGELES - Stando quanto riportato dal sito internet TMZ, Britney Spears ha guadagnato 10 milioni di euro solo l'anno scorso, ma ne avrebbe già speso più della metà. Come? A quanto pare, non solo in gioielli o abiti costosi, ma anche in negozietti del tipo “Tutto a 1 euro”.

La star avrebbe anche mangiato molto spesso in fast food poco eleganti come Subway, Domino's, McDonald's e Wetzel's Pretzels. Le spese di guardaroba si aggirerebbero invece “solo” intorno ai 24mila euro, una cifra relativamente minuscola per una star di questo calibro.

La Spears non si è però fatta mancare una manicure di lusso da 375 euro, nonché 2mila e 500 euro in luci di Natale, regalando circa mille euro al cognato Casey Aldridge, padre della nipote Maddie, figlia della sua sorellina Jamie Lynn.

La star si trova comunque ancora sotto un ordine conservativo di tutela dei beni del valore di 27 milioni di dollari, che stabilisce suo padre come tutore legale.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE