Cerca e trova immobili
ITALIA

Federico Corona: "Non cerco la popolarità come Fabrizio"

Il giornalista si è rifiutato categoricamente di fare il tronista nel noto programma pomeridiano di Maria De Filippi
Cover Media
Federico Corona: "Non cerco la popolarità come Fabrizio"
Il giornalista si è rifiutato categoricamente di fare il tronista nel noto programma pomeridiano di Maria De Filippi
MILANO - Federico Corona è il fratello del controverso reporter Fabrizio Corona, ma i due giornalisti sembrano avere deontologie di lavoro diametralmente opposte. Se infatti Fabrizio è riconosciuto come il re dei paparazzi - e p...

MILANO - Federico Corona è il fratello del controverso reporter Fabrizio Corona, ma i due giornalisti sembrano avere deontologie di lavoro diametralmente opposte.

Se infatti Fabrizio è riconosciuto come il re dei paparazzi - e per la sua ricerca sfrenata di popolarità ha avuto grossi guai con la giustizia tanto che ora si trova in carcere - Federico è un giornalista-imprenditore affermato, per niente disposto a scendere a compromessi.

In un'intervista fiume a Di Più, Corona racconta di essere stato contattato per partecipare a molteplici trasmissioni televisive, una fra tutte Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Il giornalista di bell'aspetto ha attirato l'attenzione della redazione del programma che gli ha proposto di fare da tronista nel format, ma Federico si è rifiutato categoricamente perchè non è per niente interessato ad una carriera televisiva di questo tipo.

«Io sono molto riservato e per questo motivo non ho mai accettato le numerose proposte ricevute per andare in televisione. Mi hanno proposto di fare il tronista ad Uomini e Donne. Ma stiamo scherzando?», ha commentato infastidito il giornalista, dimostrando così di essere di tutt'altra pasta rispetto al fratello.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE