Cerca e trova immobili
ITALIA

Maccio Capatonda: "Non esco con Elisabetta Canalis"

Il presunto nuovo boyfriend dell’ex Velina commenta le indiscrezioni sul loro conto
Cover Media
Maccio Capatonda: "Non esco con Elisabetta Canalis"
Il presunto nuovo boyfriend dell’ex Velina commenta le indiscrezioni sul loro conto
MILANO - Maccio Capatonda, al secolo Marcello Macchia, è diventato da qualche giorno la preda preferita dei giornali di gossip per il suo presunto flirt con Elisabetta Canalis, non confermato ma molto chiacchierato, viste le foto che negl...

MILANO - Maccio Capatonda, al secolo Marcello Macchia, è diventato da qualche giorno la preda preferita dei giornali di gossip per il suo presunto flirt con Elisabetta Canalis, non confermato ma molto chiacchierato, viste le foto che negli ultimi giorni li hanno visti paparazzati in atteggiamenti sospetti.

«Quella che è uscita su Chi (tra i primi a lanciare il rumor, ndr) non è una notizia, non ho nulla da dire perché è un argomento che a mio avviso non merita visibilità o notiziabilità. Non reputo che sia una notizia due persone che vanno in giro per strada», ha commentato Macchia sul sito Fanpage.it, guardandosi bene dal fornire una conferma o una smentita dell’indiscrezione.

Il protagonista di Mario resta anche vago in merito a una partecipazione dell’ex velina nello show di Mtv Italia. «Non credo ci sarà, anche se potrebbe esserci chiunque, non abbiamo scritto niente di definitivo. Non si sa», ha concluso.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE