Elena Santarelli e i segreti di Photoshop

La showgirl rivela candidamente che le sue immagini pubblicitarie sono riviste al computer.
Elena Santarelli non ha paura di nascondere i suoi difetti: ha sempre parlato esplicitamente delle sue smagliature e di inestetismi come cellulite e pelle a buccia d’arancia che la accomunano alla maggior parte delle donne.
Lungi da porsi come un modello di perfezione fisica, la showgirl ha ammesso ora che le foto di cui è protagonista per campagne pubblicitarie spesso necessitano di qualche ritocco al digitale per renderla più presentabile o sensuale.
Così ha postato direttamente via social network lo scatto di un ragazzo intento a “lavorare” un suo scatto al computer con l’ausilio di Photoshop.
«Siamo tutte photoshoppate – ha poi svelato candidamente -. Questa è la mia prova #penna #ritocchi #elenasantarelli #filter #tagsforlike Vero @emiliomi1983?».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!