Cerca e trova immobili
ITALIA

Elena Santarelli e i segreti di Photoshop

La showgirl rivela candidamente che le sue immagini pubblicitarie sono riviste al computer.
Foto © Cover Media
Elena Santarelli e i segreti di Photoshop
La showgirl rivela candidamente che le sue immagini pubblicitarie sono riviste al computer.
Elena Santarelli non ha paura di nascondere i suoi difetti: ha sempre parlato esplicitamente delle sue smagliature e di inestetismi come cellulite e pelle a buccia d’arancia che la accomunano alla maggior parte delle donne. Lungi da por...

Elena Santarelli non ha paura di nascondere i suoi difetti: ha sempre parlato esplicitamente delle sue smagliature e di inestetismi come cellulite e pelle a buccia d’arancia che la accomunano alla maggior parte delle donne.

Lungi da porsi come un modello di perfezione fisica, la showgirl ha ammesso ora che le foto di cui è protagonista per campagne pubblicitarie spesso necessitano di qualche ritocco al digitale per renderla più presentabile o sensuale.

Così ha postato direttamente via social network lo scatto di un ragazzo intento a “lavorare” un suo scatto al computer con l’ausilio di Photoshop.

«Siamo tutte photoshoppate – ha poi svelato candidamente -. Questa è la mia prova #penna #ritocchi #elenasantarelli #filter #tagsforlike Vero @emiliomi1983?».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE