Cerca e trova immobili
ITALIA

Gianni Morandi, il nuovo singolo è su Facebook

Anticipazione per i fan virtuali del brano "Solo insieme saremo felici"
Cover Media
Gianni Morandi, il nuovo singolo è su Facebook
Anticipazione per i fan virtuali del brano "Solo insieme saremo felici"
BOLOGNA- Gianni Morandi lo aveva promesso, ieri, con un messaggio via social network: «Da venerdì 19 luglio, in tutte le radio, la nuova canzone di Gianni "Solo insieme saremo felici". Da domani 18, anteprima sulla nostra ...

BOLOGNA- Gianni Morandi lo aveva promesso, ieri, con un messaggio via social network: «Da venerdì 19 luglio, in tutte le radio, la nuova canzone di Gianni "Solo insieme saremo felici". Da domani 18, anteprima sulla nostra pagina Facebook». E oggi ha mantenuto la promessa, regalando ai suoi amici sul web un estratto del primo singolo selezionato dal prossimo, 39esimo album, corredato da immagini amatoriali.

Per il video ufficiale del pezzo, girato in Veneto, bisognerà invece attendere alcuni giorni. Tanti i «like» già ricevuti dalla canzone, insieme a diversi commenti: «Bella come tutte le tue canzoni», gli scrive Luiso; «Che bello sentirti cantare brani nuovi», posta invece Alma.

Per l'uscita della raccolta, contenente 10 pezzi, bisognerà aspettare settembre. In ottobre altro storico appuntamento con l'artista, che si esibirà all'Arena di Verona nei giorni 7 e 8, accompagnato da un'orchestra di 100 giovani musicisti.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE