Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Henry Cavill e Kaley Cuoco si sono lasciati

I due attori hanno già messo fine alla loro storia d'amore appena nata
Cover Media
Henry Cavill e Kaley Cuoco si sono lasciati
I due attori hanno già messo fine alla loro storia d'amore appena nata
LOS ANGELES - È già finita tra Henry Cavill e Kaley Cuoco, che avevano reso pubblica la loro relazione solo poche settimane fa. Prima di mettersi con la Cuoco, il protagonista di «Man of Steel» aveva frequentato per ...

LOS ANGELES - È già finita tra Henry Cavill e Kaley Cuoco, che avevano reso pubblica la loro relazione solo poche settimane fa.

Prima di mettersi con la Cuoco, il protagonista di «Man of Steel» aveva frequentato per quasi un anno l'attrice e ex lottatrice di arti marziali miste Gina Carano. La star di «Big Bang Theory», invece, era appena uscita da una relazione di due anni con il musicista Bret Bollinger quando ha conosciuto Cavill.

Come riportato da Us Weekly, i due avevano iniziato a uscire insieme subito dopo essersi incontrati. Pare che l'attore britannico fosse un fan della 27enne. «Henry è un grande fan della serie “Big Bang Theory” e da tempo desiderava uscire con Kaley», aveva rivelato un insider al magazine. «È felice che la cosa si sia concretizzata».

In passato la Cuoco aveva anche avuto una storia con il collega Johnny Galecki ed era stata ufficialmente fidanzata con il medico Josh Resnik. Prima di ottenere il successo mondiale grazie alla sua interpretazione di Superman, il 30enne Cavill si era calato nei panni del protagonista Christian Grey nell'adattamento cinematografico del romanzo «50 Sfumature di Grigio».

Secondo E! News, i due sarebbero rimasti in buoni rapporti.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE