Chloë Grace Moretz ha avuto problemi infantili

La 16enne è stata costretta a crescere troppo in fretta
LOS ANGELES - Nonostante reciti per il grande schermo fin da quando era praticamente una bambina, Chloë Grace Moretz ha imparato molto presto che “la vita non è tutta rose e fiori”.
Suo padre è infatti andato via di casa quando lei era molto piccola, e sua madre si è ammalata di cancro pochi anno dopo.
«Mio padre non fa parte della mia vita. Sono accadute tante di quelle brutte cose che abbiamo tagliato i ponti. Per via di tutto questo sono diventata una persona migliore, ho capito cosa non fare nella vita», ha rivelato al magazine InStyle.
«Scoprire del cancro di mia madre è stato difficile e spaventoso. Mi ha fatto realizzare, insieme a tutto quello che è successo con mio padre, che i genitori non sono degli esseri perfetti scelti dal cielo, o che so io. Sono esseri umani che fanno errori, piangono, litigano. Questo mi ha fatto subito vedere le cose in prospettiva, e fin da quando ero piccola ho capito che la vita non è tutta rose e fiori».
Questi difficili trascorsi hanno però reso l'attrice particolarmente matura, al punto che a partire dall'anno scorso, ha iniziato a condurre i suoi incontri d'affari da sola.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!