Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Johnny Depp e Brad Pitt vogliono la stessa casa

Le due star sono interessate alla medesima residenza inglese.
Foto © Cover Media
Johnny Depp e Brad Pitt vogliono la stessa casa
Le due star sono interessate alla medesima residenza inglese.
(Cover) - IT Showbiz - Sia Johnny Depp che Brad Pitt vogliono affittare la stessa casa per risiedere nella zona inglese del Surrey mentre saranno impegnati sul set. Entrambi gli attori dovranno infatti girare dei film in Gran Bretagna verso l...

(Cover) - IT Showbiz - Sia Johnny Depp che Brad Pitt vogliono affittare la stessa casa per risiedere nella zona inglese del Surrey mentre saranno impegnati sul set.

Entrambi gli attori dovranno infatti girare dei film in Gran Bretagna verso la fine del 2013, e vogliono assicurarsi un posto sicuro e tranquillo per vivere qualche mese insieme alle rispettive famiglie lontano dai paparazzi.

Secondo il The Sun, sia Depp che Pitt avrebbero già affittato la “casa dei sogni” in passato e l'avrebbero adorata al punto di volervi tornare.

«Le loro famiglie si sentono al sicuro laggiù, e amano la privacy e la comodità che offre», ha spiegato una fonte al quotidiano.

L'anno scorso Depp ha rotto con Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli, ed è attualmente impegnato con Amber Heard, mentre Brad Pitt e Angelina Jolie abitano già in Gran Bretagna da diversi mesi, con i sei figli al seguito.

«Angie e Brad ne hanno passato tante durante gli ultimi mesi, tra l'intervento di doppia mastectomia di lei e la paura del cancro. Adesso stanno guardando al futuro, e Angie vorrebbe avere la sua “fattoria” in Inghilterra. Una grande proprietà nel verde dove i bambini possano giocare spensierati sarebbe l'ideale per loro», ha aggiunto la fonte.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE