Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sandra Bullock fa sesso spaziale con Clooney

La star è particolarmente soddisfatta delle scene erotiche girate per il suo ultimo film "Gravity"
Foto %A9 Cover Media
Sandra Bullock fa sesso spaziale con Clooney
La star è particolarmente soddisfatta delle scene erotiche girate per il suo ultimo film "Gravity"
Secondo Sandra Bullock, tutti dovrebbero vedere le scene di sesso tra lei e George Clooney. I due attori sono protagonisti del film «Gravity», la cui uscita nelle sale è prevista per ottobre. «Oh cielo, in questo f...

Secondo Sandra Bullock, tutti dovrebbero vedere le scene di sesso tra lei e George Clooney.

I due attori sono protagonisti del film «Gravity», la cui uscita nelle sale è prevista per ottobre.

«Oh cielo, in questo film c'è un sacco di sesso spaziale», ha rivelato ridendo la diva a Access Hollywood.

Ma la cosa più interessante è che le scene “hot” sono state girate in assenza di gravità.

«La gente non capisce come abbiamo fatto. È tutto molto più lento perchè non c'è gravità. Immaginate la difficoltà nel togliersi quelle tute spaziali. Il risultato è fantastico», ha aggiunto l'attrice, secondo cui le scene ad alto contenuto erotico sono tra i momenti migliori del film diretto da Alfonso Cuaron.

La Bullock e Clooney si conoscono da più di 20 anni. Spogliarsi l'uno davanti all'altra non è stato per loro troppo imbarazzante.

«Ci conosciamo da prima del nostro ingresso nello show business. So un sacco di storie imbarazzanti su di lui, e lui ne sa un sacco su di me», ha spiegato divertita la star, che è orgogliosa del successo ottenuto dal collega. I due si sono sempre sostenuti l'un l'altra.

«È bello vedere che George ha raggiunto risultati eccellenti nel cinema anche come regista, produttore e sceneggiatore. Mi piace davvero tanto come persona».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE