Cerca e trova immobili
ITALIA

Nuovo amore per Enrico Brignano

Il comico, fresco di separazione, sarebbe legato a Flora Canto
Cover Media
Nuovo amore per Enrico Brignano
Il comico, fresco di separazione, sarebbe legato a Flora Canto
ROMA - Enrico Brignano è stato pizzicato da Gente in compagnia di Flora Canto: secondo le indiscrezioni diffuse dal settimanale tra il comico romano e l’ex protagonista di Uomini e Donne sta nascendo un nuovo feeling. Brignano, d...

ROMA - Enrico Brignano è stato pizzicato da Gente in compagnia di Flora Canto: secondo le indiscrezioni diffuse dal settimanale tra il comico romano e l’ex protagonista di Uomini e Donne sta nascendo un nuovo feeling.

Brignano, del resto, è tornato single di recente dopo la separazione dalla ballerina Bianca Pazzaglia, sposata nel 2011. La Canto, invece, ha avuto una lunga relazione con il tronista Francesco Pozzessere, con il quale nel 2009 è arrivata a un passo dalle nozze.

«Abbiamo deciso di rimandare – aveva spiegato a suo tempo l’uomo -. Avevo chiesto il trasferimento da Ischia a Roma, visto che sono agente di polizia, ma solo ora mi hanno comunicato che potrò spostarmi solo nel 2010. Così abbiamo deciso di annullare le nozze». Il progetto è poi sfumato per apparenti incompatibilità caratteriali e, dopo un presunto flirt con Teo Mammuccari, ecco che la Canto ricompare insieme a Brignano, felice e spensierata mentre si abbandona alle coccole sulla spiaggia di Sabaudia. Sarà amore?

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE