Zoe Saldana: "Sono sempre nuda"

L’attrice deve spesso tenere le tende di casa tirate perché ama stare in deshabillé
L’attrice deve spesso tenere le tende di casa tirate perché ama stare in deshabillé
LOS ANGELES - Zoe Saldana si è fatta ritrarre senza veli per un servizio fotografico pubblicato sul numero di giugno di Allure. L’attrice si sente a suo agio quando è nuda. «Lo sono sempre… a casa mia e con la mia famiglia», ha raccontato su Extra.
«Per questo devo stare attenta a chi passa da casa. E se il mio giardiniere è nei paraggi, devo chiudere le tende». Nel 2012 la Saldana ha fatto coppia per diversi mesi con Bradley Cooper, con il quale ha rotto lo scorso dicembre. Ora è single e non necessariamente a caccia di un nuovo partner.
«Posso avere una relazione solo se so di essere considerata davvero importante», ha spiegato, per poi concludere con una provocatoria affermazione. «Mi descriverei come androgina. Un giorno potrei anche crescere i miei figli con una donna, tanto sono androgina!», ha ammesso. «Sì, sono stata educata a vedute molto aperte».
© Cover Media









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!