Georgia May Jagger sogna Victoria’s Secret

Sebbene non abbia mai posato in underwear, per la griffe potrebbe fare un’eccezione
Sebbene non abbia mai posato in underwear, per la griffe potrebbe fare un’eccezione
LOS ANGELES - Georgia May Jagger dubitava di essere adatta a sfilare per Victoria’s Secret, ma ora che è maturata non le dispiacerebbe l’idea di calcare la pedana in lingerie perché pensa che griffe lanci un’immagine molto positiva del corpo femminile.
«Non credo che tre anni fa avrei detto di sì, ma adesso mi piacerebbe», ha affermato la 21enne su Vogue UK. «Quando ho iniziato a fare la modella è stato per la campagna di Hudson, ma non volevo essere fotografata tanto in lingerie… Invece considero Victoria’s Secret una cosa molto femminile. Vedi quelle donne e sembrano tutte delle Amazzoni. Quando sei più giovane non pensi che potresti esserci anche tu tra di loro. Invece in futuro mi piacerebbe provare».
La figlia di Mick Jagger sfila per le griffe ed è protagonista di campagne pubblicitarie. Tra le maison con cui le vorrebbe collaborare ci sono Saint Laurent e Marc Jacobs. La modella adora partecipare ai défilé, perché le danno la possibilità di incontrare altre giovani donne, sue colleghe nella fashion industry. «Lavoro parecchio da sola facendo shooting e cose simili, perciò è bello quando tutta l’attenzione non è puntata su di me», ha affermato. «Certo, avverti comunque la pressione quando sei fuori, ma per il resto del tempo stai con le altre nel backstage ed è molto divertente».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!