Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Anne Hathaway furiosa con James Franco

Alla star non è piaciuto che il collega abbia discusso alla radio la loro turbolenta amicizia
Cover Media
Anne Hathaway furiosa con James Franco
Alla star non è piaciuto che il collega abbia discusso alla radio la loro turbolenta amicizia
LOS ANGELES - Anne Hathaway non ha preso affatto bene le rivelazioni che James Franco ha fatto alla radio sugli alti e bassi della loro amicizia. Quando il conduttore Howard Stern ha definito la Hathaway una «santarellina» che &eg...

LOS ANGELES - Anne Hathaway non ha preso affatto bene le rivelazioni che James Franco ha fatto alla radio sugli alti e bassi della loro amicizia.

Quando il conduttore Howard Stern ha definito la Hathaway una «santarellina» che è «facile odiare», Franco ha preferito non addentrarsi nella provocazione, ma ha ammesso di capire perché possa suscitare una simile reazione. «Anne non riesce a credere che James abbia parlato apertamente di cose passate e del fatto che ora non si parlano quasi più», ha riferito una fonte a Radar Online.

«Crede che l’abbia fatto solo per promuovere “Spring Breakers-Una vacanza da sballo”. Ma nei suoi confronti si è dimostrato molto poco professionale». Secondo la Hathaway l’attore avrebbe dovuto opporre un semplice «no comment» a tutte le domande di Stern.

«È rimasta di stucco quando lui ha detto che capisce perché lei non piaccia alla gente», ha aggiunto l’insider. «Anne non laverebbe mai i panni sporchi in pubblico, è un tipo molto riservato. È davvero furente».

Il rapporto tra i due colleghi è presumibilmente naufragato dopo la loro disastrosa conduzione agli Oscar 2011. Quando Stern ha ricordato quell’esperimento e imboccato l’intervistato su quanto appaia costruita la star, Franco ha affermato: «Lei non vuole che parli di questo, ma va bene. Non sono un esperto dei cosiddetti “Hatha-haters”, ma credo che questo il motivo per cui non piace».

«Comunque io e Anne abbiamo fatto pace», ha tenuto a precisare il divo.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE