Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Katie Holmes, esce la biografia non autorizzata

L’attrice è molto delusa dalla pubblicazione
Cover Media
Katie Holmes, esce la biografia non autorizzata
L’attrice è molto delusa dalla pubblicazione
LOS ANGELES - Mercoledì scorso è uscita negli States «Who Is Katie Holmes? An Unauthorized Biography», biografia non autorizzata di Katie Holmes scritta da Marc Shapiro, che ha suscitato la delusione della diretta inter...

LOS ANGELES - Mercoledì scorso è uscita negli States «Who Is Katie Holmes? An Unauthorized Biography», biografia non autorizzata di Katie Holmes scritta da Marc Shapiro, che ha suscitato la delusione della diretta interessata.

«Katie è talmente concentrata su Suri e sul riavvio della propria vita professionale che semplicemente non riesce a vedere l’interesse in un libro che ripubblica delle storie che sono già state riportate in passato», ha ammesso un insider al Radar Online.

«Inoltre è molto delusa dal fatto che la gente cerchi di arricchirsi sfruttando la sua vita, sopratutto riportando certe cose del passato che lei vorrebbe buttarsi alle spalle».

In particolare, sembra che l’attrice sia infastidita dai capitoli che offrono «in pasto al pubblico» la sua infanzia, la sua relazione con Tom Cruise e la dottrina di Scientology.

L’autore del libro, dall’alto della sua esperienza di biografo di celebrities del New York Times, ritiene invece che il tomo giocherà a favore dell’attrice. «Katie Holmes non è la tipica attrice hollywoodiana: è uscita fuori dal nulla per diventare la star di “Dawson’s Creek”, ma dopo il suo brillante esordio è diventata una come le altre. Ha buttato via la sua carriera sposando Tom Cruise, ma adesso è ritornata al suo vero amore, con la possibilità di realizzarsi. La sua storia riguarda qualcosa che tutti, in qualche modo, abbiamo sperimentato e con cui possiamo confrontarci», ha dichiarato Shapiro.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE