Cerca e trova immobili
ITALIA

Nuovo amore per Violante Placido?

L’attrice avrebbe una liaison con Francesco Sarcina.
Foto Keystone
Nuovo amore per Violante Placido?
L’attrice avrebbe una liaison con Francesco Sarcina.
Violante Placido avrebbe intrecciato una relazione con il leader del gruppo Le Vibrazioni Francesco Sarcina, che l’anno scorso ha intrapreso una carriera da solista accanto a quella con la sua band. A lanciare l’indiscrezione &egr...

Violante Placido avrebbe intrecciato una relazione con il leader del gruppo Le Vibrazioni Francesco Sarcina, che l’anno scorso ha intrapreso una carriera da solista accanto a quella con la sua band.

A lanciare l’indiscrezione è stata Novella 2000, che dopo aver notato una sospetta vicinanza tra i due durante la settimana della moda di Milano ha tratto le sue conclusioni sull’esistenza di un flirt.

Di certo i due, se non una passione reciproca, condividono quella per la musica: oltre ad essere attrice la figlia di Michele Placido è una cantautrice. La prossima primavera, a otto anni di distanza dalla raccolta «Don’t be shy», uscirà il suo secondo album. Nel frattempo ha già lanciato il singolo We will save the show.

«In genere le mie canzoni si ispirano a un'esperienza personale, a una realtà intima che può essere colta e condivisa da chi ascolta – ha raccontato in una recente intervista pubblicata su nannimagazine.it -. In questo caso è un invito a non perdere mai la fiducia nella possibilità di cambiare le cose».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE