Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Demi Lovato torna con l’ex?

La star ha trascorso il giorno di San Valentino con Wilmer Walderrama
Cover Media
Demi Lovato torna con l’ex?
La star ha trascorso il giorno di San Valentino con Wilmer Walderrama
LOS ANGELES - Demi Lovato e Wilmer Walderrama hanno passato la sera dello scorso 14 febbraio al Takami Sushi & Restaurant di Los Angeles. I due si frequentano “a singhiozzo” dal 2010. «Hanno ordinato quasi tutto quello c...

LOS ANGELES - Demi Lovato e Wilmer Walderrama hanno passato la sera dello scorso 14 febbraio al Takami Sushi & Restaurant di Los Angeles. I due si frequentano “a singhiozzo” dal 2010.

«Hanno ordinato quasi tutto quello che c’era nel menu, ma non hanno toccato nulla per almeno un’ora», ha riferito una fonte ad Us magazine. «Si sono guardati negli occhi per tutto il tempo».

Dopo «un’intensa conversazione» i due si sono finalmente rivolti a ciò che avevano nei piatti. Prima della cena la coppia è stata avvistata mentre si lasciava andare a baci e carezze all’opening di Topman e Topshop presso il Grove Mall di LA.

Di recente la Lovato ha raccontato a Cosmopolitan Uk di aver raggiunto una nuova maturità riguardo alle faccende di cuore, evitando di dare troppo spazio alla gelosia. «Dare tutto il proprio spazio a un ragazzo dimenticando la famiglia e gli amici non è sano», ha spiegato l’artista, che in passato è stata legata a Joe Jonas. «Io lo facevo. Ed ero sempre in cerca di distrazioni perché avevo paura di rimanere sola».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE