Candice Swanepoel, vita da "Angelo"

La modella assicura: lavorare per Victoria’s Secret richiede molto più impegno di quanto si pensi.
La modella assicura: lavorare per Victoria’s Secret richiede molto più impegno di quanto si pensi.
NEW YORK - Il lavoro di Candice Swanepoel come Angelo del marchio di lingerie Victoria’s Secret non è certo una passeggiata.
La star è diventata uno dei volti della griffe nel 2010 ed è felicissima di questo ingaggio perché richiede alle modelle di lasciar trasparire le loro differenti personalità in passerella.
«Essere un Angelo è differente dagli altri lavori da modella perché devi anche esprimere te stessa. È molto più difficile di quanto sembri!», ha raccontato a GraziaDaily.
La Swanepoel sa comunque di essere fortunata ad aver ottenuto un simile incarico e adora fare gli shooting su spiagge da sogno.
Parte del suo lavoro consiste nello stare in forma, mangiare bene e fare tanto esercizio fisico. Perciò nella sua dieta ci sono molto pesce, verdura, noci, avocado e bacche di goji. Ogni tanto si concede qualche vizio a tavola, ma senza esagerare, perché la sua pelle ne risentirebbe.
Per quanto riguarda lo stile, la modella mette solitamente il comfort al primo posto.
«La mia mise di tutti i giorni è casual e comoda. Viaggio parecchio e sono sempre su un aereo, perciò prediligo capi in cotone, magari abbinati a qualche accessorio più alla moda per dare glamour all’insieme. Adoro il modo di vestire delle londinesi perché sanno osare e sono sempre fantastiche», ha concluso.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!