Kourtney Kardashian romantica sugli sci

La star dei realities si è goduta la montagna col fidanzato.
La star dei realities si è goduta la montagna col fidanzato.
LOS ANGELES - Kourtney Kardashian e il fidanzato Scott Disick si sono divertiti un mondo andandosene in settimana bianca nello Utah. Nonostante abbiano portato anche i figli Mason e Penelope, i due sembrano reduci da una vera e propria luna di miele.
"Kourtney si sentiva praticamente in luna di miele, e Scott sembrava completamente cambiato", ha spiegato una fonte al magazine Closer.
Dopo la nascita della secondogenita Penelope, la star 33enne ha visto totalmente cambiare il compagno, che pare aver abbandonato i suoi modi villani, diventando un padre e fidanzato esemplare.
"Penelope li ha riavvicinati, e anche se Scott non è perfetto è un padre fantastico e sta dimostrando di saper essere responsabile".
In passato, i litigi della coppia sono stati immortalati sul piccolo schermo per il reality "Keeping Up With the Kardashians", e uno dei motivi principali degli scontri era proprio l’incapacità di Disick di prendersi le proprie responsabilità.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!