Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kourtney Kardashian romantica sugli sci

La star dei realities si è goduta la montagna col fidanzato.
Cover Media
Kourtney Kardashian romantica sugli sci
La star dei realities si è goduta la montagna col fidanzato.
LOS ANGELES - Kourtney Kardashian e il fidanzato Scott Disick si sono divertiti un mondo andandosene in settimana bianca nello Utah. Nonostante abbiano portato anche i figli Mason e Penelope, i due sembrano reduci da una vera e propria luna...

LOS ANGELES - Kourtney Kardashian e il fidanzato Scott Disick si sono divertiti un mondo andandosene in settimana bianca nello Utah. Nonostante abbiano portato anche i figli Mason e Penelope, i due sembrano reduci da una vera e propria luna di miele.

"Kourtney si sentiva praticamente in luna di miele, e Scott sembrava completamente cambiato", ha spiegato una fonte al magazine Closer.

Dopo la nascita della secondogenita Penelope, la star 33enne ha visto totalmente cambiare il compagno, che pare aver abbandonato i suoi modi villani, diventando un padre e fidanzato esemplare.

"Penelope li ha riavvicinati, e anche se Scott non è perfetto è un padre fantastico e sta dimostrando di saper essere responsabile".

In passato, i litigi della coppia sono stati immortalati sul piccolo schermo per il reality "Keeping Up With the Kardashians", e uno dei motivi principali degli scontri era proprio l’incapacità di Disick di prendersi le proprie responsabilità.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE