Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sylvester Stallone ricattato dalla sorellastra

Il divo è stato costretto a pagare il silenzio di Toni Ann che 16 anni fa lo avevo accusato di aver abusato di lei
Cover Media
Sylvester Stallone ricattato dalla sorellastra
Il divo è stato costretto a pagare il silenzio di Toni Ann che 16 anni fa lo avevo accusato di aver abusato di lei
LOS ANGELES - Sylvester Stallone è stato vittima di un ricatto da parte della sorellastra, costatogli milioni di euro. Secondo la rubrica Page Six del New York Post il divo hollywoodiano avrebbe corrisposto il lauto assegno alla sorell...

LOS ANGELES - Sylvester Stallone è stato vittima di un ricatto da parte della sorellastra, costatogli milioni di euro. Secondo la rubrica Page Six del New York Post il divo hollywoodiano avrebbe corrisposto il lauto assegno alla sorellastra Toni Ann Filiti, morta lo scorso anno, in via del tutto confidenziale.

Secondo la donna, Stallone – che allora era all’apice della sua carriera – avrebbe abusato di lei per oltre sette anni. L'attore e Toni Ann erano figli della stessa madre, che ha smentito le accuse mosse dalla sorellastra. «È stata una pura e semplice estorsione», ha riferito Jackie al New York post.

«Toni- Ann prendeva 65 pillole di Oxycotin (analgesico a base di oppio, ndr) al giorno e ha voluto spaventare il fratellastro. Una persona dipendente dalla droga farebbe di tutto. Quando Sylvester diventò famoso, lei non avrebbe dovuto punirlo. Lui cercava comunque di aiutarla, ma lei se ne approfittò».

Il giornale ha inoltre pubblicato dei documenti che testimoniano un versamento di oltre 1.5 milioni di euro da parte del divo alla sorellastra risalente a 16 anni fa, che si vanno ad aggiungere ai 12.500 euro che l'attore ha versato regolarmente ogni mese a Toni Ann fino alla sua morte, dovuta ad un cancro ai polmoni.

Per di più l'attore ha cercato di aiutare la sorella offrendole «cure specializzate mediche e psichiatriche» per un valore di circa 37.545 euro all'anno. Toni Ann si è rivalsa sul fratellastro adducendo di essere stata «fisicamente offesa», ma Sylvester ha sempre negato le accuse della sorella. Il portavoce del divo ha commentato la notizia portando ad esempio altri casi di ricatti perpetuati contro le star. «Sfortunatamente le celebrità, i politici e gli atleti sono spesso vittima di estorsioni da parte dei loro stessi familiari che s'inventano storie di sofferenza per ottenere dei soldi».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE