Magrezza inquietante per Matthew McConaughey

L'attore ha perso 22 kg per girare il film "Dallas Buyers Club" dove interpreta un malato di HIV.
L'attore ha perso 22 kg per girare il film "Dallas Buyers Club" dove interpreta un malato di HIV.
STATI UNITI - Matthew McConaughey è dimagrito di oltre 20 kg per calarsi nella parte di un uomo affetto da HIV nel film «Dallas Buyers Club». La perdita di peso ha contrariato la madre dell’attore e i figli avuti con la moglie Camila Alves - Levi, 4, Levi, Vida, 3, e Livingstone, nato in dicembre -.
«Ho già ripreso 12 kg. Mia madre detesta quando perdo peso e mi ha dato del filo da torcere. I miei figli invece continuavano a chiedermi: “Papà perché hai il collo così lungo?”», ha spiegato McConaughey a foxnews.com durante il Sundance Film Festival dove stava promuovendo «Mud», pellicola che racconta le vicende di due ragazzi che aiutano un uomo a fuggire dalla polizia.
Sebbene l’attore abbia faticato a resistere alle tentazioni culinarie durante le riprese di «Dallas Buyers Club», la dieta a base di ortaggi, frutta e pesce, è stato un vero toccasana. «Ho ripulito il mio corpo. Mentre guardavo il trailer di “Mud” mi sentivo alla grande».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!