Cerca e trova immobili
ITALIA

Una cascata di gioielli per la moglie di Roberto Cavalli

Lo stilista ha regalato numerosi orpelli e pietre preziose alla compagna Eva.
Cover Media
Una cascata di gioielli per la moglie di Roberto Cavalli
Lo stilista ha regalato numerosi orpelli e pietre preziose alla compagna Eva.
MILANO - Roberto Cavalli non bada a spese quando si tratta di donare alla moglie gioielli e preziosi. A rivelarlo ci pensa la donna che riceve dal 1977 - anno in cui lo ha conosciuto - monili costosi. Cavalli ha sempre trovato divertente il g...

MILANO - Roberto Cavalli non bada a spese quando si tratta di donare alla moglie gioielli e preziosi. A rivelarlo ci pensa la donna che riceve dal 1977 - anno in cui lo ha conosciuto - monili costosi. Cavalli ha sempre trovato divertente il gusto un po’ kitsch della donna, che fino a quel tempo fa usciva di casa ricoperta d'oro e pietre preziose. «Qualche anno fa indossavo sempre molti gioielli. Roberto mi prendeva in giro dicendomi: “Se mai ti dovessero rapire, ti lascerebbero andare subito e si terrebbero i tuoi mille monili!”. Oggi preferisco un look più sobrio», ha dichiarato divertita Eva.

Il primo regalo in assoluto che lo stilista fece alla moglie fu un braccialetto d'oro decorato da una testa di serpente. La donna lo conserva ancora oggi gelosamente perchè ha dato il via ad una lunga e ricca collezione di preziosi. Sebbene il designer sia un uomo dall'indiscutibile senso estetico, è capitato che portasse a casa dei gioielli non in linea con il gusto di Eva. «Una volta mi ha comprato una collana che non mi piaceva proprio», ha raccontato la donna all'edizione inglese di InStyle. «Ma glielo dissi subito così lui la portò indietro. Molte donne ricevono regali non graditi e non dicono niente, ma sbagliano! Perchè i gioielli devono riflettere la personalità di chi li indossa!».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE