Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen: "A letto Stefano è meglio di Corona"

La showgirl esalta le prestazioni sessuali del suo nuovo compagno, paragonate a quelle dell'ex
Foto %A9 Cover Media
Belen: "A letto Stefano è meglio di Corona"
La showgirl esalta le prestazioni sessuali del suo nuovo compagno, paragonate a quelle dell'ex
«Stefano ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. E a letto, meglio lui che il mio ex»: Belen Rodriguez tira un’altra frecciatina a Fabrizio Corona, smontando questa volta il suo orgoglio di conquistatore latino...

«Stefano ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. E a letto, meglio lui che il mio ex»: Belen Rodriguez tira un’altra frecciatina a Fabrizio Corona, smontando questa volta il suo orgoglio di conquistatore latino.

«Mi sono innamorata di Stefano anche per questo - ha proseguito -. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet non lo fanno o lo fanno male. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte».

L’argentina è poi tornata sullo scandalo del suo video hard diffuso in rete. «Da quella vicenda non mi sono mai ripresa. Dopo la morte di mia nonna è stata la cosa più brutta che mi sia successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprata».

A 27 anni la Rodriguez si vede come «una donna fragilissima, insicura, però vincente». «Purtroppo - ha concluso - l'opinione che molti hanno di me non cambierà mai: resterò sempre la scandalosa Belen».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE