Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Angelina Jolie, il fratello sarà la "madrina" al matrimonio?

Nel giorno delle nozze la star vuole al suo fianco Haven, con il quale ha un rapporto molto speciale
%A9 Cover Media
Angelina Jolie, il fratello sarà la "madrina" al matrimonio?
Nel giorno delle nozze la star vuole al suo fianco Haven, con il quale ha un rapporto molto speciale
LOS ANGELES - Angelina Jolie ha chiesto al fratello di farle da "madrina" alle nozze. L'eccentrica diva sembra aver domandato a James Haven di ricoprire un ruolo tipicamente femminile assistendola nel giorno del matrimonio....

LOS ANGELES - Angelina Jolie ha chiesto al fratello di farle da "madrina" alle nozze. L'eccentrica diva sembra aver domandato a James Haven di ricoprire un ruolo tipicamente femminile assistendola nel giorno del matrimonio.

La Jolie si è fidanzata ufficialmente con Brad Pitt lo scorso aprile dopo sette anni di convivenza e dovrebbe convolare a nozze entro la fine dell'anno. «Haven è entusiasta della proposta della sorella», ha rivelato una fonte al giornale inglese Heat. «D'altra parte la diva si è sempre trovata meglio in compagnia degli uomini che con le donne».

La Jolie ha un rapporto particolarmente profondo con il fratello 39enne e celebre è il bacio che la diva ha stampato sulle labbra di Haven agli Academy Awards del 2000 per celebrare il successo di film in cui hanno recitato insieme come «Gia» e «Original Sin».

«Oltre ad avere un legame davvero speciale col fratello, la Jolie anche a scuola ha stretto sempre amicizia con i maschi piuttosto che con le cheerleader», ha aggiunto la fonte.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE