Cerca e trova immobili
FASHION

Adriana Lima mamma bis

La modella e suo marito hanno annunciato la nascita del secondogenito.
Cover Media
Adriana Lima mamma bis
La modella e suo marito hanno annunciato la nascita del secondogenito.
NEW YORK - Adriana Lima ha dato alla luce la sua seconda bambina ieri a New York. La top model e il suo compagno Marko Jaric hanno già una figlia di due anni, Valentina. Per la nuova arrivata hanno scelto il nome di Sienna. &qu...

NEW YORK - Adriana Lima ha dato alla luce la sua seconda bambina ieri a New York.

La top model e il suo compagno Marko Jaric hanno già una figlia di due anni, Valentina. Per la nuova arrivata hanno scelto il nome di Sienna.

"Marko ed io siamo felici di dare il benvenuto a Sienna nella nostra famiglia, Valentina non vedeva l’ora di diventare sorella maggiore", ha affermato la 31enne su Us Weekly.

La Lima ha partorito a poche settimane dallo show annuale di Victoria’s Secret, che si svolgerà il prossimo novembre.

La sfilata verrà trasmessa anche in tv sulla CBS il 4 dicembre e la Lima dovrebbe prendervi parte.

Anche le sue colleghe Doutzen Kroes, Miranda Kerr, Candice Swanepoel ed Erin Heatherton saliranno in pedana.

L’anno scorso la Lima ha rivelato come abitualmente si prepara all’evento, eliminando dalla dieta i cibi solidi nei nove giorni precedenti.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE