Cerca e trova immobili
Showbiz

Doug Gotterba: "Per sei anni amante di John Travolta"

Proprio ora che lo scandalo della vita omosessuale dell’attore si era sopito arrivano nuove rivelazioni "hot".
None
Doug Gotterba: "Per sei anni amante di John Travolta"
Proprio ora che lo scandalo della vita omosessuale dell’attore si era sopito arrivano nuove rivelazioni "hot".
Il sedicente ex amante gay di John Travolta, Doug Gotterba, ha vuotato il sacco e raccontato con tanto di dettagli scabrosi al National Enquirer la loro relazione, che durò ben sei anni. Secondo Gotterba, ex pilota, Travolta era un...

Il sedicente ex amante gay di John Travolta, Doug Gotterba, ha vuotato il sacco e raccontato con tanto di dettagli scabrosi al National Enquirer la loro relazione, che durò ben sei anni.

Secondo Gotterba, ex pilota, Travolta era un amante insaziabile. Lo conobbe nel 1981, diventò suo pilota e tra di loro iniziò una relazione.

«Andammo in un resort a Carmel, California. Durante la cena capii che mi stava corteggiando. Mi sono detto: Perché no? Sono tornato in camera sua e lui indossava solo un asciugamano. Il giorno dopo mi disse che era stato bellissimo. Era molto gentile e passionale».

I due diventarono una coppia e lo rimasero fino al 1992, quando il divo aveva già sposato Kelly Preston.

«Gli chiesi se preferiva gli uomini o le donne, visto che si era sposato - ha concluso Gotterba -. Lui rispose: Gli uomini!».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE