Cerca e trova immobili
Showbiz

Kim Kardashian è pronta al matrimonio

Ma il divorzio dall’ex marito Kris Humphries deve ancora essere ufficializzato.
%A9 Cover Media
Kim Kardashian è pronta al matrimonio
Ma il divorzio dall’ex marito Kris Humphries deve ancora essere ufficializzato.
LOS ANGELES - Kim Kardashian sta aspettando con ansia che il suo divorzio dal giocatore di basket Kris Humphries – con cui è stata sposata per appena 72 giorni – venga ufficializzato. La star americana è inf...

LOS ANGELES - Kim Kardashian sta aspettando con ansia che il suo divorzio dal giocatore di basket Kris Humphries – con cui è stata sposata per appena 72 giorni – venga ufficializzato.

La star americana è infatti ansiosa di impegnarsi seriamente con il nuovo compagno Kanye West, con cui si è fidanzata lo scorso aprile dopo svariati anni di amicizia. «Ci sarà un’udienza per il divorzio mercoledì», ha rivelato una fonte al Radar Online.

«Kris è già stato chiamato a deporre, ma Kim non ancora: ha detto al suo avvocato che le cose stanno andando per le lunghe perché Kris vuole trascinarla nel fango. Lei è pronta a sposarsi con Kanye, ma non vuole impegnarsi completamente finché il divorzio non sarà ufficializzato».

La fonte ha concluso ricordando come la Kardashian «senta sinceramente che Kanye sia l’uomo della sua vita ».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE