Enrico Brignano sul palco di Zelig?

L'attore romano ha ricevuto una proposta interessante dalla mamangement del programma condotto da Claudio Bisio
L'attore romano ha ricevuto una proposta interessante dalla mamangement del programma condotto da Claudio Bisio
ROMA - Enrico Brignano è in lizza per aggiudicarsi la conduzione di Zelig, prendendo il posto di Claudio Bisio, storico presentatore del varietà di Canale 5. A confermare la notizia è lo stesso comico romano, intervenuto ieri a Rtl 102.5: «Mi è arrivata la proposta, è allettante e ci sto pensando - ha rivelato il comico esprimendo tuttavia qualche perplessità -. Sostituire Bisio non è una passeggiata ed è di grande responsabilità. Dire Zelig è dire Bisio e lui l'ha condotto straordinariamente bene per tanti anni».
Brignano ha poi azzardato un parallelismo con la sua esperienza al programma Le Iene, lo show di Italia 1 che l’ha visto alla conduzione insieme ad Ilary Blasi.
«È come quando dopo Luca e Paolo ho azzardato a fare la presentazione de Le Iene – ha spiegato Brignano - me la sono cavata solo perché ho modificato alcune cose, ad esempio ho aggiunto i miei monologhi».
Per il momento, comunque, non è dato sapere cosa sarà dello show d’intrattenimento, la cui messa in onda è stata posticipata a gennaio: «Mi dispiace, ma se si è deciso in questo modo vuol dire che serve per far entrare la trasmissione nei costi e nelle spese dell'anno successivo».
In attesa delle novità televisive, il comico si prepara al tour estivo Tutto suo padre. Il 10 agosto sarà a Terracina, il 13 a Lecce, il 16 a Bolgheri, il 17 a Viareggio, il 19 ad Ascoli, il 24 a Palermo, il 25 a Catania, il 31 a Pescara. A settembre, il 12 sarà a Verona, il 14 a Napoli, il 15 a Bari, il 19 a Foligno.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!