Cerca e trova immobili
ITALIA

Michelle Hunziker "Con Tomaso sono felice"

La showgirl protagonista su Vanity Fair di un servizio con il rampollo della dinastia Trussardi.
Foto %A9 Cover Media
Michelle Hunziker "Con Tomaso sono felice"
La showgirl protagonista su Vanity Fair di un servizio con il rampollo della dinastia Trussardi.
Per la prima volta a 10 anni dalla separazione da Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker si fa ritrarre in una villa sul lago di Como accanto a un uomo. Si tratta, ovviamente, di Tomaso Trussardi, con il quale fa coppia fissa da nove mesi e che p...

Per la prima volta a 10 anni dalla separazione da Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker si fa ritrarre in una villa sul lago di Como accanto a un uomo. Si tratta, ovviamente, di Tomaso Trussardi, con il quale fa coppia fissa da nove mesi e che posa insieme a lei per un servizio su Vanity Fair. I due condividono tutto, compresi l’impegno di Doppia Difesa, l’associazione contro la violenza sulle donne che la showgirl ha fondato con Giulia Bongiorno.

«Una coppia è la fusione di due identità: nel nostro caso, di personalità forti, individualiste ma in modo maturo»: così racconta la Hunziker il suo idillio amoroso.

«Non c’è egoismo – aggiunge – nessuna voglia di prevalere: solo la consapevolezza che possiamo stare bene insieme, così come siamo fatti. Ogni rapporto è un lavoro. Richiede impegno, dedizione, magari un abbraccio al momento giusto. Ci vuole cuore, ma anche testa».

Non è stato facile, per la star, dare spazio a una nuova relazione. «Stare tanti anni da soli, o quasi, ti segna. Ero molto rigida all’idea di aprirmi veramente. Ma quando l’ho messo alla prova, lui ha saltato tutti gli ostacoli. E alla fine mi sono sentita dire: “Guarda che non ti mollo neanche se fai la stronzetta”».

Ora la Hunziker sfoggia al dito un anello di diamanti, che lui le ha regalato «nel modo più imbarazzante».

«Era il suo compleanno – rivela -. Avrebbe dovuto essere un giorno dedicato a lui, e invece ha scelto di fare un gesto d’amore verso di me».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE