Flavio Briatore: "Nessun contratto con Naomi Campbell"

Il manager smentisce che ci sia stato un accordo a tavolino per la sua passata love story con la top model
Il manager smentisce che ci sia stato un accordo a tavolino per la sua passata love story con la top model
ROMA - «Non ho mai avuto nessun contratto con Naomi»: così Flavio Briatore in un’intervista su Oggi parla a cuore aperto delle sue passate relazioni, smentendo le illazioni di chi sostiene che la sua liaison con la Venere Nera fosse basata su interessi economici, piuttosto che sul vero amore.
«L’unico contratto che ho – aggiunge - l’ho concluso davanti a un cardinale quando ho sposato mia moglie. Io ero famoso a prescindere dalla Campbell e da Heidi Klum (altra sua famosa fiamma, ndr.) – sottolinea –. Per me contava solo che in quel momento stavo bene con loro».
Da settembre il manager esordirà su Cielo come conduttore di The Apprentice, un reality che mira a scoprire il nuovo talento italiano del business. Alla base del successo secondo Briatore c’è l’errore: «Se lo affronti non lo farai più. È incredibile, però, che certa gente bolli altre persone per errori fatti 40 anni fa».
L’imprenditore riserva un’ultima battuta al governo Monti: «Non gli darei voti superiori a quelli che avrei dato al governo precedente. Monti poteva prendere tutte le misure impopolari che non avremmo mai accettato da Berlusconi. Invece ha solo infierito sui pensionati e sui lavoratori. Io mi aspettavo anche che facesse una patrimoniale una tantum e invece niente. È diventato un politico anche lui», ha concluso.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!