Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Tom Cruise e Katie Holmes: pace fatta

I due ex hanno ritrovato un'armonia nel rapporto
Cover Media
Tom Cruise e Katie Holmes: pace fatta
I due ex hanno ritrovato un'armonia nel rapporto
LOS ANGELES - Katie Holmes ha chiesto il divorzio da Tom Cruise lo scorso giugno, chiedendo la custodia primaria della figlia Suri, di sei anni. Poco meno di due settimane dopo i due hanno raggiunto un accordo e finalizzato la separazione. ...

LOS ANGELES - Katie Holmes ha chiesto il divorzio da Tom Cruise lo scorso giugno, chiedendo la custodia primaria della figlia Suri, di sei anni. Poco meno di due settimane dopo i due hanno raggiunto un accordo e finalizzato la separazione.

Secondo Adam Shankman, che ha diretto Cruise in «Rock of Ages», nonostante l’eclatante rottura i rapporti tra l’attore e la sua ex sono ora pacifici. «Si stanno comportando molto bene», ha spiegato il regista durante il programma Ryan Seacrest.«Si vogliono davvero bene e credono l’uno nell’altra. Sono molto affezionato a entrambi e auguro loro ogni bene».

Ora che è una madre single la Holmes si è trasferita a New York, mentre Cruise è rimasto a vivere in California.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE