Alessandra Martines mamma a 49 anni

L'attrice sta aspettando un figlio dal partner Cyril Descours, un ventinovenne con la testa sulle spalle
L'attrice sta aspettando un figlio dal partner Cyril Descours, un ventinovenne con la testa sulle spalle
ROMA - Alessandra Martines è al settimo cielo per la recente maternità che le sta cambiando la vita. L’attrice 49enne è al quinto mese di gravidanza e non vede l’ora di dare il benvenuto al neonato concepito con il compagno Cyril Descours che ha appena compiuto 29 anni.
Una differenza di età notevole che tuttavia non spaventa la Martines. «Sempre il solito discorso: se fossi un uomo nessuno si scandalizzerebbe. Stavo con un marito (Claude Lelouch, l'ex marito e regista premio Oscar, ndr) che aveva 26 anni più di me e nessuno aveva niente da ridire», ha puntualizzato la star emozionata.
«Ogni giorno mi misuro la pancia: è l’unico momento, nella vita di una donna, in cui siamo contente di avere un metro di girovita. Era da un anno che lo aspettavamo, ma lui non arrivava. L’abbiamo passato facendo molto l’amore. È stato il bambino a scegliere quando arrivare e sono rimasta incinta naturalmente. Nell’anno in cui l’abbiamo cercato, ogni volta che mi tornava il ciclo erano pianti. Ma ho provato a restare positiva».
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!