Cerca e trova immobili
Showbiz

Elton John: altri figli in arrivo?

Il celebre cantante non esclude l’ipotesi di mettere al mondo altri bambini insieme al marito David Furnish.
Foto © Cover Media
Elton John: altri figli in arrivo?
Il celebre cantante non esclude l’ipotesi di mettere al mondo altri bambini insieme al marito David Furnish.
 Elton John è al settimo cielo da quando è diventato padre di Zachary insieme al suo compagno David Furnish. Il bambino, nato nel 2010 da madre surrogata, risulta a tutti gli effetti come figlio della coppia. «...

 Elton John è al settimo cielo da quando è diventato padre di Zachary insieme al suo compagno David Furnish.

Il bambino, nato nel 2010 da madre surrogata, risulta a tutti gli effetti come figlio della coppia.

«Non sono mai stato così felice e non avrei mai pensato di poter amare così un essere umano, al punto da non escludere di avere altri figli, e quando sarà il momento probabilmente li avremo», ha dichiarato il cantante alla BBC.

«Da quando Zachary va all’asilo esigo di portarcelo io e di andarlo a prendere: non voglio perdermi questa parte della sua infanzia».

Continuando a parlare della sua professione, John ha infine speso qualche parola sui talent show televisivi, colpevoli di essere «una scorciatoia per il successo ma anche per il disastro»: «La televisione non è un buon modo di iniziare una carriera musicale: quando vinci X Factor hai un anno di tempo prima di essere sostituito da qualcuno. L’esempio tipico è stato The Voice: se il singolo non rientra nella top 40, viene cancellato anche il tour», ha concluso.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE