Eva Herzigova: «Il lavoro migliore del mondo? Essere mamma»

La top model racconta il suo approccio alla maternità.
La top model racconta il suo approccio alla maternità.
LONDRA - Parlando dei due figli avuti insieme al compagno Gregorio Marsiaj, Eva Herzigova, ha svelato quanto adori essere madre.
"Ho due bambini: George, di cinque anni e Philip, di 15 mesi, e posso dire che sssere madre è un lavoro duro, ma è il migliore del mondo. Ogni giorno c’è qualcosa di nuovo e fantastico", ha spiegato al magazine inglese Amuse.
"Tuttavia, veder crescere i propri bambini può anche essere difficile Mio figlio George ad esempi, sostiene di essere innamorato della sua maestra. È una cosa divertente perché ha solo 5 anni, ma io sto già cominciando a pensare a come mi sentirò quando se ne andrà di casa, visto che lui fa già discorsi del tipo: “Mamma, quando mi sposerò e avrò una famiglia sentirai la mia mancanza?”. E in fin dei conti è proprio quello che succederà a un certo punto".
La top model ha poi ricordato la propria infanzia trascorsa nella Cecoslovacchia comunista.
"Ho avuto la migliore infanzia possibile. I miei genitori non volevano far parte del partito comunista, quindi non avevamo nessun tipo di vantaggio e loro non facevano altro che lavorare. Le nostre uniche trasgressioni erano lo sport e la natura. Passavamo molto tempo nei boschi a raccogliere funghi e lamponi, e facevamo quel tipo di cose semplici ma importanti, come preparare le marmellate. Era davvero fantastico, è quello che dovrebbe fare una famiglia: passare il tempo insieme intorno a un tavolo, senza pensare ai soldi o alla possessività", ha concluso.
© Cover Media







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!