Cerca e trova immobili
ITALIA

Alessandra Ambrosio: "Ho sfilato in dolce attesa"

La modella ha calcato la passerella del Victoria's Secret Fashion Show mentre era incinta di due mesi
%A9 Cover Media
Alessandra Ambrosio: "Ho sfilato in dolce attesa"
La modella ha calcato la passerella del Victoria's Secret Fashion Show mentre era incinta di due mesi
ROMA - All’inizio Alessandra Ambrosio ha tenuto riservata la sua gravidanza. La modella 30enne ha annunciato di aspettare il suo secondo figlio dal fidanzato Jamie Mazur questa settimana. Quando ha scoperto di essere in dolce attesa, lo...

ROMA - All’inizio Alessandra Ambrosio ha tenuto riservata la sua gravidanza. La modella 30enne ha annunciato di aspettare il suo secondo figlio dal fidanzato Jamie Mazur questa settimana. Quando ha scoperto di essere in dolce attesa, lo scorso settembre, ha preferito non divulgare la notizia perché aveva alcuni impegni di lavoro da compiere.

"Quando ho scoperto di essere incinta ho pensato “Oh mio Dio non credo che sarò in grado di sfilare a novembre per il Victoria’s Secret Fashion Show” e non ho detto niente a nessuno", ha rivelato la Ambrosio a Us Weekly.

"Una settimana prima dello show ho detto al mio agente che probabilmente non sarei entrata negli abiti perché avevo già preso qualche etto, ma anche allora decidemmo di stare zitti. Dieci giorni prima ho tagliato tutti gli zuccheri e i dolci e mi sono rivolta al mio allenatore. Abbiamo fatto molti esercizi per i glutei, le braccia e la schiena".

La gravidanza della prima figlia, Anja, che oggi ha tre anni, è stata una bellissima esperienza per la Ambrosio, che è felice di poterla vivere di nuovo. "Sono entusiasta. Ho sempre voluto una famiglia grande ed era nei miei piani avere un altro figlio", ha affermato.

"Quando ho scoperto di aspettare un altro bébé ero felicissima e mi sto godendo ogni giorno. Mi piace essere incinta! Il mio corpo lo adora. Non ho le nausee. Ho solo un po’ più fame ma mi sento bene". La modella è in attesa da quattro mesi e non conosce ancora il sesso del bambino.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE