Due modelle incinte alla sfilata di Victoria's Secret

Lily Aldridge e Alessandra Ambrosio hanno calcato la passerella mantenendo il segreto della loro gravidanza.
Lily Aldridge e Alessandra Ambrosio hanno calcato la passerella mantenendo il segreto della loro gravidanza.
LOS ANGELES - Lily Aldridge era già incinta quando ha sfilato all'ultimo Victoria’s Secret Fashion Show. La star è la seconda modella della griffe ad aver rivelato il suo segreto.
Ieri è stata infatti la volta di Alessandra Ambrosio, che ha ammesso di aver sfilato con un bimbo di due mesi in grembo. La Aldridge è in attesa del suo primo figlio dal marito Caleb Followill, frontman dei The Kings of Leon.
"Siamo emozionati di annunciare l'arrivo del nostro primo bambino", ha dichiarato la coppia a JustJared.com. "Non vediamo l'ora di accoglierlo in famiglia". Il concepimento è avvenuto circa tre mesi fa: questo significa che la Aldridge, quando ha sfilato all'inizio di novembre, era incinta di poche settimane.
Nonostante non ci fossero ancora segni evidenti di gravidanza, la collega Ambrosio stava nel frattempo già lottando contro l'aumento di peso.
"Una settimana prima avevo detto al mio agente che temevo di non entrare nei vestiti perchè avevo messo su qualche etto, ma la situazione era sotto controllo. Ho tagliato infatti tutti gli zuccheri e i dolci dalla mia dieta dieci giorni prima della sfilata e ho chiesto al mio trainer di sempre di farmi fare degli esercizi per tonificare braccia e glutei e per rafforzare la schiena", ha spiegato ad Us Weekly.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!