Cerca e trova immobili
MADRID

Fernando Alonso divorzia dalla moglie

Il pilota di F.1. si separa da Raquel Del Rosario dopo 5 anni di matrimonio
Foto Acla SA
Fernando Alonso divorzia dalla moglie
Il pilota di F.1. si separa da Raquel Del Rosario dopo 5 anni di matrimonio
MADRID - Un amore da Formula Uno che è finito fuori strada dopo 5 anni a tutta velocità. Così potrebbe essere sintetizzata la storia d'amore del pilota Fernando Alonso, in procinto di divorziare dalla moglie Raquel De...

MADRID - Un amore da Formula Uno che è finito fuori strada dopo 5 anni a tutta velocità. Così potrebbe essere sintetizzata la storia d'amore del pilota Fernando Alonso, in procinto di divorziare dalla moglie Raquel Del Rosario.

L'asso del volante ha annunciato la fine del suo matrimonio con la cantate attraverso un comunicato pubblicato dal quotidiano sportivo iberico "Marca": "È stata una decisione molto meditata e presa di comune accordo. Ci separiamo in matrimonio, ma mai come amici e auguriamo all'altro la più viva felicità". Sembra quindi che per una volta non assisteremo a richieste di somme fantasmagoriche come risarcimento, la coppia intende rimanere in buoni rapporti.

Sia per Alonso, sia per Raquel Del Rosario, incomincia un periodo turbinoso in cui i paparazzi resteranno sempre in agguato in attesa di immortalare qualche loro rispettiva nuova frequentazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE