Cerca e trova immobili
MILANO

Sabina Began: "Berlusconi è Superman, Monti sembra mio nonno"

La famigerata "Ape regina", quella dei festini di Arcore, torna a parlare del suo rapporto con l'ex premier italiano
Acla SA
Sabina Began: "Berlusconi è Superman, Monti sembra mio nonno"
La famigerata "Ape regina", quella dei festini di Arcore, torna a parlare del suo rapporto con l'ex premier italiano
MILANO - Sabina Began, la mente operativa dietro i famigerati "Bunga bunga" conviviali nella villa di Arcore assieme a Silvio Berlusconi, è tornata a parlare del suo rapporto con l'ex premier italiano: "Berlusconi &e...

MILANO - Sabina Began, la mente operativa dietro i famigerati "Bunga bunga" conviviali nella villa di Arcore assieme a Silvio Berlusconi, è tornata a parlare del suo rapporto con l'ex premier italiano: "Berlusconi è come Superman. Non sono mai andata a letto con qualcuno molto più vecchio di me, eccetto...". Chi ha orecchie per intendere, intenda.

"Ho passato la notte più bella della mia vita. In un certo senso, abbiamo raggiunto le stelle". Nel senso che le ha fatto vedere le stelle? La Began, poi, si è anche sbilanciata azzardando un impietoso confronto tra Berlusconi e l'attuale presidente del Consiglio, Monti: "Monti sembra mio nonno, Berlusconi invece è molto sexy".

La Began però non pare essere più interessata alle vicende terrene e materiali: "Oggi sono single e sono più interessata alle faccende dello spirito, piuttosto che a quelle del corpo". Corpo del reato?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE