Cerca e trova immobili
LONDRA

Irina Shayk nuda per Germaine de Cappuccini

La modella russa, futura sposa di Cristiano Ronaldo, ha posato per la nota casa di cosmesi in foto mozzafiato
Foto Acla SA
Irina Shayk nuda per Germaine de Cappuccini
La modella russa, futura sposa di Cristiano Ronaldo, ha posato per la nota casa di cosmesi in foto mozzafiato
LONDRA - Irina Shayk è una di quelle modelle che, pur senza avere i colpi di sole, sanno suscitare colpi di fulmine. Basta guardare le foto in cui ha posato nuda per la casa di cosmesi Germaine de Cappuccini: quel genere di immagini ca...

LONDRA - Irina Shayk è una di quelle modelle che, pur senza avere i colpi di sole, sanno suscitare colpi di fulmine. Basta guardare le foto in cui ha posato nuda per la casa di cosmesi Germaine de Cappuccini: quel genere di immagini capaci di mozzare il fiato, arrotare il respiro e ridisegnarlo a forma di cuore. Le statuarie misure di Irina sono in bella mostra sul sito del brand, come testimonial della linea di cosmetici solari e dei trattamenti della Spa, Sperience. Coperta solo di foglie esotiche e conchiglie, la Shayk si gode i benefici dei trattamenti in una serie di immagini quasi erotiche.

In poche parole, riesce a essere esotica e erotica in un sol colpo. Ne sa qualcosa Cristiano Ronaldo, suo futuro marito. Durante una serata di gala, la Shayk ha sfoggiato un anello di diamanti confezionato dalla prestigiosa De Crisagono, pegno di fidanzamento del compagno calciatore, uno che, assicurandosi il suo "sì" nell'imminente evento a base di fiori d'arancio, potrebbe aver segnato un gol assai prezioso. Sempre che il matrimonio duri, beninteso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE