Cerca e trova immobili
ROMA

La gravidanza di Veronica Maya

Manca un mese alla nascita di suo figlio, concepito con il fidanzato Marco Moraci
Acla SA
La gravidanza di Veronica Maya
Manca un mese alla nascita di suo figlio, concepito con il fidanzato Marco Moraci
ROMA - Al quarto mese di gravidanza, Veronica Maya si era rifatta il seno. Oggi, giunta ormai a circa un mese dal lieto evento, ha quasi perso il senno dalla gioia. "Sarà un maschio e si chiamerà Riccardo", ha detto la...

ROMA - Al quarto mese di gravidanza, Veronica Maya si era rifatta il seno. Oggi, giunta ormai a circa un mese dal lieto evento, ha quasi perso il senno dalla gioia. "Sarà un maschio e si chiamerà Riccardo", ha detto la futura mamma, fidanzata con Marco Moraci, chirurgo plastico.
"La nascita di nostro figlio sarà l'evento culmine di un amore che era inatteso, sulle prime. Quando ho incontrato Marco non sapevo che potesse diventare il mio grande amore, è stata la conseguenza di eventi, per come abbiamo voluto continuare a frequentarci, nonostante le nostre precedenti esperienze passate. Ci siamo fidati di un istinto che ci ha fatto aprire le porte del nostro cuore. Malgrado tutte le sovrastrutture legate alla mia età, a un matrimonio finito ed a altri problemi, ci ho voluto credere con la fantasia di un'adolescente. Questo ringiovanimento dell'anima e del cuore lo vedo, lo sento e mi faccio coccolare e coinvolgere dal sentimento come se fosse il mio primo amore".

Certo, un amore va coltivato giorno per giorno. Anche sotto le lenzuola: "Per non far cadere il rapporto nella noia, bisogna inventarsi sempre dei giochi, non necessariamente erotici. Per ringiovanire il rapporto, per esempio, a me piace travestirmi. A volte, quando Marco rientra dal lavoro, mi trova vestita da Ape Maia, o mascherata da coniglietta. Ho anche comprato un cappelletto da infermiera: lui è un chirurgo, del resto. I luoghi in cui facciamo sesso sono un'infinità. Mai posti normali, lui odia il letto e in questo posso dire che siamo complici. Un posto in particolare? Nel bagno di un ristorante."

Che si diano da fare, allora, per fabbricare un fratellino per il nascituro Riccardo!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE