Cerca e trova immobili
MILANO

Lola Ponce sarà Anita Ekberg in chiave rock'n'roll

La cantante e starlette argentina ha accettato di posare per il calendario de "La Dolce Vita"
Foto Acla SA
Lola Ponce sarà Anita Ekberg in chiave rock'n'roll
La cantante e starlette argentina ha accettato di posare per il calendario de "La Dolce Vita"
MILANO - Lola Ponce è abituata alla "dolce vita". Basti pensare che, tra i suoi fidanzati, annovera nomi del calibro di Gianluca Vacchi, imprenditore che definire solo facoltoso sarebbe riduttivo, recente flirt di Melissa Sat...

MILANO - Lola Ponce è abituata alla "dolce vita". Basti pensare che, tra i suoi fidanzati, annovera nomi del calibro di Gianluca Vacchi, imprenditore che definire solo facoltoso sarebbe riduttivo, recente flirt di Melissa Satta. Uno, insomma, abituato a frequentare le starlette e a garantire loro un qualitativo tenore di vita.

Oggi, l'abbagliante Lola ha deciso di tuffarsi nelle atmosfere della dolce vita a tutti gli effetti, interpretando una sexy Anita Ekberg per il calendario benefico "Back to Dolce Vita". La cantante è entusiasta di posare per il fotografo Enrico Ricciardi nelle vesti di una diva degli anni '60, specie se lo scopo è benefico. L'obiettivo è agevolare la mobilità delle persone colpite da Sla grazie al progetto "Rolfi mobility by Ricciardi", mettendo a disposizione delle associazioni veicoli speciali.

Sul set Lola reciterà il ruolo della femme fatale, calandosi totalmente nella parte, e si lascerà andare in pose sexy, trovando anche il tempo per ridere, giocare con un gattino e cantare. Vorrà rendere più rock l'immagine di Anita Ekberg e, di sicuro, non troverà difficoltà. Assieme a lei, tante altre starlette televisive parteciperanno al calendario 2012 "Back to Dolce Vita" impersonando i miti degli anni 50 e 60.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE