Cerca e trova immobili
ROMA

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: crisi rientrata!

L'attrice ex gieffina smentisce le voci che la volevano separata dal padre di suo figlio
Acla Sa
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: crisi rientrata!
L'attrice ex gieffina smentisce le voci che la volevano separata dal padre di suo figlio
ROMA - " Vi tranquillizzo, in realtà non c'è alcuna crisi con Leonardo, solo qualche incomprensione, ora totalmente rientrata. Non c'è ancora nessuna prospettiva di matrimonio tra noi, al momento l'abito ...

ROMA - " Vi tranquillizzo, in realtà non c'è alcuna crisi con Leonardo, solo qualche incomprensione, ora totalmente rientrata. Non c'è ancora nessuna prospettiva di matrimonio tra noi, al momento l'abito bianco non mi interessa, la priorità è nostra figlia Martina, lei è il mio più bel capolavoro. La gravidanza ti cambia per certo la vita, ora mi sento più rilassata, più serena. Voglio pensare a me, a Leonardo, a Martina".

Parole concilianti dell'ex gieffina, ora attrice dalla reputazione consolidata, Laura Torrisi, che a parole smentisce ogni voce di crisi con Leonardo Pieraccioni. Quest'estate la coppia sembrava sul punto di scoppiare: lei, addirittura, era tornata a casa dai suoi genitori, abbandonando in modo repentino la convivenza dopo una furiosa litigata. Ora il regista toscano sta lavorando alle riprese del suo nuovo film, "Finalmente la felicità". Che si tratti di un titolo emblematico? Una domanda, però, andrebbe posta: se non c'è crisi tra i due, perché Laura non vuole sposarsi?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE