Andrea Cocco e Margherita Zanatta: c'eravamo tanto amati?

Fine dell'amore per una delle coppie più solide del Grande Fratello
Fine dell'amore per una delle coppie più solide del Grande Fratello
MILANO - Ah, l'amore! Una frode autoinflitta per sopravvivere a un'esistenza spesa tra incoscienza e compiacimento. Ne sanno qualcosa Margherita Zanatta e Andrea Cocco, gieffini, un tempo sul punto di cantare "Siamo la coppia più bella del mondo", e ora pronti a separarsi a causa di un tradimento di lui.
Sarà vero? In realtà, la notizia è stata diffusa ad arte da un cronista di un noto settimanale italiano, che però si sarebbe basato su accreditati indizi. Esempio. Dalla sua pagina di facebook mercoledì Andrea aveva avvertito i suoi fan con queste parole preoccupanti: "Ragazzi, ciao a tutti, scusate la mia assenza ma continuera' per un po'. Del mio privato non parlero' mai piu' perché con mia profonda tristezza constato che lo rovina in pubblico. Per me l'importante e' essermi chiarito e rimasto in pace con chi mi sta a cuore. I pettegolezzi li lascio a chi non sa niente e di cui non mi sono mai interessato".
Anche sulla fanpage ufficiale di Margherita Zanatta sono apparsi molti status che fanno pensare alla fine della storia con Andrea, ma le amministratrici hanno precisato: "aspettiamo che siano i diretti interessati a spiegarci, quando lo vorranno, meglio la situazione.... tutto ciò che viene detto in tv e nelle varie trasmissioni dev'essere preso con le pinze! Aspettiamo l'evolversi delle varie dinamiche e stiamo vicini a Maghe in questa 'bufera'!". Staremo a vedere.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!