Che muscoli, Pier Silvio Berlusconi

Il figlio del premier italiano in vacanza in Corsica con la compagna Silvia Toffanin, da poco diventata mamma, ostenta un fisico scultoreo e spiega il suo segreto
Il figlio del premier italiano in vacanza in Corsica con la compagna Silvia Toffanin, da poco diventata mamma, ostenta un fisico scultoreo e spiega il suo segreto
CORSICA - Pier Silvio Berlusconi entra a buon diritto nei ranghi di chi, se fosse uno stilista, potrebbe ostentare il nome di Renato Palestra anziché Balestra. La ragione è presto detta: un fisico da bronzo di Riace che potrebbe far diventare sbronzo (per dimenticare) qualunque potenziale rivale. L'occasione per mostrarsi è avvenuta durante questi scampoli di fine estate, su uno yacht al largo della Corsica, insieme con la compagna Silvia Toffanin, divenuta mamma e ora pronta ai blocchi di partenza nella conduzione di "Verissimo".
Volete conoscere la dieta di PierSilvio? "Pochi carboidrati, molte proteine", ammette lui, oltre a una "straordinaria quantità di noccioline e un litro di caffè americano". E, aggiungiamoci, una buona scorta di sigari cubani, che il figlio del premier adora e che alimentano anche le passioni di Arnold Schwarzenegger, uno che, in tema di muscoli, se ne intende parecchio. Nota di merito anche per la graziosa Toffanin: ingrassata di circa 20 chili durante la gravidanza, è in breve tempo tornata la silfide di un tempo. Guardare per credere.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!