Cerca e trova immobili
CORSICA

Che muscoli, Pier Silvio Berlusconi

Il figlio del premier italiano in vacanza in Corsica con la compagna Silvia Toffanin, da poco diventata mamma, ostenta un fisico scultoreo e spiega il suo segreto
Acla Sa
Che muscoli, Pier Silvio Berlusconi
Il figlio del premier italiano in vacanza in Corsica con la compagna Silvia Toffanin, da poco diventata mamma, ostenta un fisico scultoreo e spiega il suo segreto
CORSICA - Pier Silvio Berlusconi entra a buon diritto nei ranghi di chi, se fosse uno stilista, potrebbe ostentare il nome di Renato Palestra anziché Balestra. La ragione è presto detta: un fisico da bronzo di Riace che potrebbe...

CORSICA - Pier Silvio Berlusconi entra a buon diritto nei ranghi di chi, se fosse uno stilista, potrebbe ostentare il nome di Renato Palestra anziché Balestra. La ragione è presto detta: un fisico da bronzo di Riace che potrebbe far diventare sbronzo (per dimenticare) qualunque potenziale rivale. L'occasione per mostrarsi è avvenuta durante questi scampoli di fine estate, su uno yacht al largo della Corsica, insieme con la compagna Silvia Toffanin, divenuta mamma e ora pronta ai blocchi di partenza nella conduzione di "Verissimo".

Volete conoscere la dieta di PierSilvio? "Pochi carboidrati, molte proteine", ammette lui, oltre a una "straordinaria quantità di noccioline e un litro di caffè americano". E, aggiungiamoci, una buona scorta di sigari cubani, che il figlio del premier adora e che alimentano anche le passioni di Arnold Schwarzenegger, uno che, in tema di muscoli, se ne intende parecchio. Nota di merito anche per la graziosa Toffanin: ingrassata di circa 20 chili durante la gravidanza, è in breve tempo tornata la silfide di un tempo. Guardare per credere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE