Cerca e trova immobili
PORTO ERCOLE

Caterina Balivo è nuda

Durante una gita in barca col fidanzato, la conduttrice in cerca di occupazione si lascia scappare uno strip che certifica il suo buono stato di forma
Acla Sa
Caterina Balivo è nuda
Durante una gita in barca col fidanzato, la conduttrice in cerca di occupazione si lascia scappare uno strip che certifica il suo buono stato di forma
PORTO ERCOLE - Le forme sono solo forme, diceva qualcuno. E' vero. Ma in campo femminile è bene che non ricordino le forme di formaggio. Lo ha capito Caterina Balivo, che ha mostrato la sua nuda fisicità durante una gita in ...

PORTO ERCOLE - Le forme sono solo forme, diceva qualcuno. E' vero. Ma in campo femminile è bene che non ricordino le forme di formaggio. Lo ha capito Caterina Balivo, che ha mostrato la sua nuda fisicità durante una gita in barca in compagnia del fidanzato Guido Maria Brera. A tradire Caterina è stato il prendisole bianco unito a una maliziosa folata di vento, che ha aiutato a scoprire lo scopribile.

Al resto ci ha pensato la stessa Balivo durante il cambio di costume dopo il bagno. Via il top e pronta a mettersi il prendisole in libertà, ha regalato un topless di pochi secondi, quelli necessari al paparazzo di turno per immortalarla. In autunno, pare che Caterina parteciperà a "L'isola dei Famosi". Nel frattempo, si riscalda partecipando a "L'isola dei formosi". In senso buono, si intende!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE