Cerca e trova immobili
PORTO ROTONDO

Vacanze glamour concluse anche per Roberto Cavalli

Lo stilista dalle idee più colorate d'Italia, paparazzato sul suo yacht in compagnia di una procace ventenne prima di tornare alla consueta attività
Foto Acla SA
Vacanze glamour concluse anche per Roberto Cavalli
Lo stilista dalle idee più colorate d'Italia, paparazzato sul suo yacht in compagnia di una procace ventenne prima di tornare alla consueta attività
PORTO ROTONDO - Il celebre stilista Roberto Cavalli è stato paparazzato in compagnia di Lina Nilson, modella giovane, giovanissima, nonché accreditata come sua nuova fiamma, nel senso di musa e nel senso più terreno di fidan...

PORTO ROTONDO - Il celebre stilista Roberto Cavalli è stato paparazzato in compagnia di Lina Nilson, modella giovane, giovanissima, nonché accreditata come sua nuova fiamma, nel senso di musa e nel senso più terreno di fidanzata.
Basta osservare le foto, per comprendere come rappresentino un timido ritorno al conformismo borghese vecchia maniera: un uomo attempato e facoltoso (ha 70 anni), si accompagna a una giovane fanciulla, a dispetto dell'imperante moda dei toyboy, che vorrebbero i ruoli invertiti.

Certo, nel caso di Roberto Cavalli, guai a parlare di vecchiaia. Un creativo come lui, chiamandosi "Cavalli", nomen omen, è destinato sempre a galoppare. Anche ora, che le vacanze dorate sono concluse, dopo quest'ultima gita glamour sul suo yacht in Sardegna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE