Cerca e trova immobili
SABAUDIA

Barbara De Rossi nuda, un po' imbolsita, molto disinvolta

Clamoroso topless per l'attrice 51enne, beccata sulle spiagge del litorale tirrenico in compagnia del baby fidanzato Anthony Manfredonia
Acla Sa
Barbara De Rossi nuda, un po' imbolsita, molto disinvolta
Clamoroso topless per l'attrice 51enne, beccata sulle spiagge del litorale tirrenico in compagnia del baby fidanzato Anthony Manfredonia
SABAUDIA - Ma dove vai se il toyboy non ce l'hai? Continua a risuonare come un mantra buddista a monito per tutte le star femminili, l'invito a trovarsi un bimbo di 20 anni più giovane da spupazzarsi aiutandolo nelle ambizioni di carriera...

SABAUDIA - Ma dove vai se il toyboy non ce l'hai? Continua a risuonare come un mantra buddista a monito per tutte le star femminili, l'invito a trovarsi un bimbo di 20 anni più giovane da spupazzarsi aiutandolo nelle ambizioni di carriera. Per non perdere la corriera del successo. Barbara De Rossi si è trovata Anthony Manfredonia, che potrebbe essere suo figlio e che sta tentando la strada della musica (con quali risultati, è ancora da vedersi).

Fatto sta che i due sono stati immortalati a Sabaudia, sul litorale tirrenico, intenti a godersi gli ultimi scampoli dell'estate, mettendo da parte anche gli ultimi scampoli di...stoffa disponibile. Barbara infatti, tornata giunonica come una volta a dispetto del tempo che galoppa, si è esibita in un topless colmo di ardire e ardore. Ricordate quando era stata mollata dal suo ex toyboy, il ballerino Branko Tesanovic? All'epoca dichiarò di essere dimagrita di ben 20 chili. Che siano necessarie le delusioni amorose per farle ritrovare la forma perduta? C'è da notare che anche il suo Anthony non pare affatto un bronzo di Riace. Un bonzo, quello invece sì.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE